top of page

Camp of Rock 2023 ecco le novità



Vi aspettiamo dal 2 al 22 luglio a Prato Nevoso (CN) per la settima edizione.

Un Summer Camp a base di puro Rock!!


Il Camp of Rock nasce da una collaborazione tra importanti scuole di musica con maestri che hanno competenze e sinergie per farvi vivere una vacanza Rock indimenticabile!


Perfetto per chi sa già suonare, il Camp of Rock è però anche un'ottima opportunità per chi vuole iniziare. Proprio per questo ci saranno due percorsi diversi: uno per principianti ed uno avanzato.



Le attività sono caratterizzate da lezioni sul singolo strumento e da momenti di musica di insieme con lo scopo di preparare un vero e proprio concerto con tanto di palco, amplificatori, attrezzatura live, luci e fonico. E come delle vere star, tutti i partecipanti avranno la possibilità di esibirsi insieme sul palco.


Anche quest'anno Elena, Claudio e il sottoscritto in rappresentanza di Music Factory, ritroveremo i musicisti e colleghi della scuola di musica Pop Corner Academy di Montegalda (VI), dell'Accademia Musicale MiFa di Cantù (CO) e della new entry Casa della Musica di Padova.


Prato Nevoso è in montagna a 1500mt di altitudine  e quindi ricordatevi  di portare abbigliamento consono come felpa, capellino, zainetto e …. scarpe da trekking perché suoneremo si, ma non solo !!

Faremo fantastiche escursioni e ci divertiremo all’aperto!!



Soggiorneremo presso il Residence di Stalle Lunghe nel centro di Prato Nevoso e a due passi dai boschi e dai prati alpini.



Per quanto riguarda gli strumenti da portare: chitarristi e bassisti portate il vostro strumento , batteristi le bacchette , pianisti e cantanti beh le vostre mani e la vostra voce.

Violini , sax, clarinetto, ukuleli, chitarre acustiche aspettiamo anche voi



Insomma  noi siamo prontissimi, mancate solo voi!




Per info cosa serve per iscriversi


Per costi e info camp of rock


Per compilare il modulo di iscrizione


Per cosa mettere in valigia scarica la guida


Per saperne di più partecipa al webinar del 23 febbraio ore 21:00








293 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page