top of page

I Martedì del Petroniano


Da Martedì 7 Dicembre musica dal vivo al Birrificio Petroniano con Music Factory!

Condivisione, aggregazione e presenza attiva sul territorio sono i valori che ci hanno sempre guidato fin dalla nascita: negli anni abbiamo sempre promosso iniziative ed eventi musicali che incarnassero questi ideali. Non poteva quindi mancare la collaborazione con una eccellenza del territorio quale il Birrificio Petroniano!


Il Birrificio, per chi ancora non lo conoscesse, è immerso nel verde delle nostre colline, sulla strada che da Sasso Marconi porta a Mongardino e produce un’ottima birra artigianale di alta qualità, dalla bionda alla ambrata e alla scurissima Stout.

La cucina del pub, per accompagnare la degustazione delle proprie birre, propone taglieri di salumi e formaggi D.O.P. e I.G.P. scelti fra eccellenze locali, accompagnati dai prodotti da forno (crescente, pizza, streghe, tigelle) e dolci forniti da uno storico forno bolognese. Nell’ottica di ampliare e migliorare la propria offerta culinaria in sintonia con il birrificio, propone poi anche hamburger e stinco preparati con le proprie birre e serviti con contorno di patate o fritti misti.




La musica delle serate del martedì si inserirà perfettamente in questo ambiente, rendendolo ancora più caldo e accogliente! Le serate proporranno Live Music, Jams e Open Mic ... un palco a disposizione di chi si esibisce quella sera, ma aperto anche ad altri musicisti, nell’ottica di favorire le “mescolanze”: per Music Factory infatti è fondamentale suonare con gli altri: la musica nasce per essere condivisa e non come un qualcosa di esclusivo.


La musica, a qualsiasi livello deve unire, avvicinare, aprire il nostro animo a nuove possibilità, portarci in quella "zona" del nostro essere in cui siamo davvero noi stessi, fino anche a perderci. Suonare con gli altri è un test! Dobbiamo riuscire ad adattare noi stessi agli altri musicisti e capire come interagire con loro affinché si instauri una vera e propria comunicazione quando si suona!


Si esibiranno all’inaugurazione i Pretty Green dal sound Cool Britannico e, proprio nello spirito della serata, saranno tanti gli interventi di amici e sicuramente le sorprese non mancheranno! Vi aspettiamo al Birrificio! prenota il tuo tavolo! ... Keep calm ...Drink Beer and Listen to Music!



198 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page