top of page

Rockin’ Dolomites 2024


Cari musicisti, amici e famiglie!

Con il persistente impegno per introdurre costantemente novità di valore e qualità, siamo entusiasti di presentarvi una straordinaria settimana di sci e musica dal vivo!


L'evento avrà luogo da domenica 10 a sabato 16 marzo 2024, ad Andalo, incastonata nelle affascinanti Dolomiti Trentine.


Pernotteremo in pensione completa presso il caratteristico hotel Olimpia.



L’invito è rivolto a band e musicisti di tutte le età ma anche ad accompagnatori come mogli/mariti, figli o semplicemente amici.


Con l’aiuto mio e di Luca Marini, che saremo presenti tutta la settimana, potremo suonare anche nei giorni precedenti le esibizioni in una stupenda sala prove in mezzo ai boschi fuori dal paese di Andalo.



Avrete la possibilità di esibirvi dal vivo in 2 occasioni: di giorno in un rifugio sulle piste da sci e, di sera, presso il Palacongressi di Andalo.


Chi vorrà, potrà sciare o fare escursioni sulla neve ❄️, andare all’acqua park o sulla nuova pista di slittino, godendo di quote agevolate!


Sarà una vacanza indimenticabile!

Fino al 30/11, allo scopo di confermare all’albergo i posti opzionati, abbiamo voluto riservare un sconto del 10% rispetto alle quote indicate nella locandina!


Per qualsiasi chiarimento potete chiamare o scrivere direttamente il nostro storico Partner Sport and Fun Holidays, organizzatori del nostro camp estivo " Camp Of Rock " di Champions Camp con i quali da anni collaboriamo.

Tel: 051.3547570 | 366.48151031


Resto a vostra disposizione come sempre!





117 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page