Un Nuovo Anno! L’importanza di ritrovarsi


È iniziato il nuovo anno, e dopo tutte le liste di promesse e desideri che sempre si fanno alla fine di ogni anno, penso sia davvero importante ricordare l’importanza di ritrovare se stessi, ogni giorno , per cominciare ogni giorno con il piede giusto!


Lo possiamo abbinare a tutti i concetti della vita e quindi anche alla musica!


Studiare o suonare può rappresentare per alcuni ore ore da passare su di un materiale difficilissimo , per altri un modo di evadere dalla routine della vita e per altri il mezzo perfetto per sentirsi liberi di esprimersi.

Da qualche parte ho letto una citazione che diceva :”il musicista più completo è quello che si diverte di più”.


Ora si può discutere delle verità e della validità di quello che ognuno vuole , ma la cosa che dovremmo sempre ricercare è la gioia dello suonare, e di sentirsi connessi ad un qualcosa di grande!

Alcuni giorni ci sentiremo completamente a fuoco , altri completamente fuori!! Ed è normale perché è la vita che è fatta così!

ma è in questi momenti che dobbiamo ricordare di quando è stato il momento in cui abbiamo capito che la Musica fosse veramente importante per noi!

Ricordarsi di quando abbiamo sentito una canzone che ci ha emozionato, o visto un meraviglioso concerto e abbiamo sentito una botta 💥 dentro e abbiamo pensato:

Questo è ciò che voglio fare !!! 🎸👍👌💪

BUON ANNO, BUONA MUSICA A TUTTI, E BEN RITROVATI !!

72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti