Carissimi,
abbiamo vissuto e stiamo vivendo un momento particolare e delicato. Vorrei prima di ogni altra cosa mandarvi i miei saluti e l’augurio per voi tutti di tutto il bene possibile.
Nel periodo del lock-down come sapete Music a Factory Shop è stata aperta con la vendita on-line con consegna a domicilio gratuita per tutto il territorio bolognese. I nostri clienti sono stati piacevolmente sorpresi e continuerà pertanto il trasporto gratuito anche per acquisti in sede!
Inoltre è iniziato un nuovo capitolo riguardo le lezioni a distanza che hanno avuto un ottimo riscontro. Ci impegneremo a migliorare anche questo tipo di servizio e che continuerà anche in futuro.
Adesso, questo è il momento di provare a tornare alla normalità. Una normalità diversa. Con una grande dose di responsabilità e di impegno.
Il primo impegno e quello di aver seguito alla lettera il protocollo Covid-19 investendo su macchinari per la sanificazione degli ambienti. Inoltre quello di aver dotato tutti i collaboratori di mascherine, gel sanificanti, visiere e lastra in plexiglass e investendo sulla formazione per rendere più sicuri i locali .
Così facendo, tramite i DPCM e le ordinanze regionali, il 18/5 scorso è stato riaperto lo shop con i relativi servizi di liuteria, assistenza e laboratorio pianoforti.
Dallo scorso 25/5 Music Factory School ha riaperto. Ed è possibile tornare fare lezione di musica in presenza.
A tal proposito e dietro richiesta della Regione e del Comune, i corsi continueranno per tutto il periodo estivo e offriremo un sconto sul costo della lezione per tutta l’estate.
Riparte anche la musica d'insieme per gruppi fino ad un massimo di 5 elementi.
La sala prove presso Spazio Esserdanza è fruibile sempre fino ad un massimo di 5 elementi. Il cantante è separato da un pannello in plexiglass e dovrà portare il proprio microfono!!
Non ultimo, il Camp Of Rock ad Andalo!!! Abbiamo l'ok da parte della Regione del Trentino. Music Factory in collaborazione con Champion Camp e le altre scuole Canotieri Musicali Popcorner, stanno lavorando in stretto contatto con la regione Trentino per offrire ai nostri ragazzi il solito grande divertimento montagna sport e musica!
i ragazzi si stanno iscrivendo !!! E aspettiamo ancora gli indecisi!!!
Ce la faremo ! La musica non si è fermata prima e non si fermerà più che mai adesso!!!
Comments